Insegnamenti e Capanna del sudore con Devalon Small Legs long time travelling



Devalon Small legs Long Time Travelling, Uomo Medicina della tradizione Piedi Neri Pikkuni, sarà a Trieste nel nostro Campo di Gropada,

il 21 e 22 aprile per un seminario con Capanna del sudore

e per condurre una

Ricerca di Visione dal 25 al 28 aprile.
Dal 20 al 28,

compatibilmente con le cerimonie sarà disponibile per colloqui personali.

Info e iscrizioni: Monica Devide, devide.monica@gmail.com

Devalon James Small Legs Long Time Travelling

Devalon è un uomo medicina canadese della nazione dei Piedi Neri Pikkuni, in Alberta.
Nato negli anni 50 e cresciuto nella dura realtà delle riserve indiane, dopo una giovinezza molto molto difficile, ha riscoperto le sue radici e ad esse si è affidato diventando poi un uomo medicina.
Da moltissimi anni viaggia tra Europa e Canada a portare i suoi insegnamenti e le cerimonie tradizionali del suo popolo, come la Capanna del Sudore, la Ricerca di Visione e la Danza del Sole.
La sua missione è quella di aiutare a ristabilire la relazione naturale tra gli Esseri umani, il Creatore, le Guide Spirituali e Madre Terra, aiutare le persone qui in Europa a ritrovare il senso della preghiera, a tornare alle proprie antiche radici culturali ancestrali e alle proprie cerimonie dimenticate.
Devalon si prodiga per aiutarci a ricordardare chi siamo e del nostro profondo legame con tutta la creazione.
I rituali spirituali dei nativi americani infatti, vengono utilizzari per ricreare possibilità di guarigione e purificazione delle nostre emozioni, del corpo, della mente e dello spirito (nel senso energetico). Ogni rituale è comunque preceduto da un colloquio personale con l’uomo di medicina.
La personalità di Devalon e i suoi insegnamenti vengono e vanno dritti al cuore ed, in tutti questi anni, hanno aiutato moltissime persone a ritrovare un senso e a portare nuova energia e cambiamenti efficaci nelle loro vite.
Devalon è una persona molto aperta e conosce molte tradizioni spirituali della terra ed il loro comune intento. Quando lo si incontra si comprende la preghiera, l’umiltà e il rispetto, qualità fondamentali del cuore spirituale.

Come arrivare al Campo Sacre Radici:

gropada-more-web


 
     Condividi su Facebook
Domenica, 15 Aprile, 2018